Graduatorie provvisorie "24 mesi" ATA per ogni profilo prosessionale

«eventuali reclami motivati entro il 28 giugno»
IUniScuoLa Mantova: Ecco la nota di avviso di pubblicazione Prot. n° AOO USP MANTOVA/U/ 6830 /C5a Mantova, 18 giugno 2010 del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca-Ufficio Scolastico Provinciale di Mantova
Ufficio Personale A.T.A.
Concorsi personale A.T.A. a.s. 2009/10 - di cui art.554 del D.L.vo 16.4.1994, n. 297
DEPOSITO ED AFFISSIONE GRADUATORIE PROVVISORIE PROVINCIALI PERMANENTI, AGGIORNATE ED INTEGRATE

Con preghiera della massima diffusione, si comunica che in data odierna, VENERDÌ 18 GIUGNO 2010 sono depositate e pubblicate, mediante affissione all’Albo di questo Ufficio, le graduatorie provinciali permanenti provvisorie, aggiornate ed integrate (concorsi per titoli - a.s. 2008/09 di cui art.554 del D. L.vo. 297/94) relative ai seguenti profili professionali del personale A.T.A.
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - profilo professionale area B
ASSISTENTE TECNICO - profilo professionale area B
COLLABORATORE SCOLASTICO - profilo professionale area A
Dette graduatorie - che ad ogni buon conto sono disponibili anche sul sito
www.mantova.istruzione.lombardia.it - rimarranno depositate per dieci giorni.
Come di consueto le istituzioni scolastiche possono consultare le predette graduatorie utilizzando l’apposita funzione del Sistema Informativo.
Chiunque abbia interesse ha facoltà di prenderne visione e, nel medesimo termine di dieci giorni (entro il 28 GIUGNO p.v.), può presentare reclamo scritto esclusivamente per errori materiali al Dirigente dell’U.S.P. di Mantova che deciderà in merito, procedendo alle eventuali rettifiche anche d’Ufficio. Al fine di snellire le procedure conseguenti, si comunica che i reclami dovranno essere formulati con precisione e con puntuali indicazioni delle doglianze: vale a dire che non saranno presi in considerazione i reclami fatti in modo generico
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Provinciale di Mantova
Ufficio Personale A.T.A.
Via Cocastelli, 15 – 46100 Mantova – tel.0376/227242-243 – fax 0376/327972
e.mail: usp.mn@istruzione.it
(es: “controllare il punteggio che a mio parere è errato”), ma solo quelli che specificano la eventuale richiesta di rettifica.
Per effetto della legge sulla privacy, le graduatorie depositate e pubblicate non contengono alcuni dati personali e/o sensibili che concorrono alla costituzione delle stesse. Pertanto, la stampa resa pubblica, per ciascun aspirante contiene le seguenti informazioni: la posizione in graduatoria, i dati anagrafici ed il punteggio.
Ai dati “personali” gli interessati, o controinteressati, potranno eventualmente accedere secondo le modalità previste dalla legge sulla trasparenza degli atti amministrativi (legge 241/90 e successive modificazioni), direttamente presso questo U.S.P. – ufficio ATA, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11,00 alle 13,00, e il lunedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle 17,00.
Le SS.LL. sono invitate di dare alla presente la massima diffusione a tutto il personale interessato, disponendo anche l’affissione di una copia delle graduatorie in questione all’Albo della scuola.
IL DIRIGENTE
(dott. GIUSEPPE PETRALIA)
allegati:

 graduatorie (per tutti i profili professionali) in ordine di punteggio
 graduatorie (per tutti i profili professionali) in ordine alfabetico
-------------------------------------------------------
Referenti:
dott. GIANPAOLO FERRARINI
tel. 0376 227 242
gianpaolo.ferrarini.mn@istruzione.it

rag. PAOLA BORSARI
tel. 0376 227 243
paola.borsari.mn@istruzione.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Ricongiunzione legge 29/79 e trasferimento della posizione assicurativa-CIrcolare INPS n. 142

MIUR Milano:Organico definitivo di sostegno anno scolastico 2010/2011