MIUR MANTOVA:Graduatorie ad esaurimento definitive

aggiungi www.iuniscuola.it preferiti


Pubblicazione delle graduatorie provinciali ad esaurimento definitive dei docenti di I, II e III fascia per l’a.s. 2012-13. Sono compresi gli specializzati nel sostegno e gli idonei per l’inglese nella Primaria.


Ecco il comunicato de Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della RicercaUfficio Scolastico Regionale per la LombardiaUfficio XVI – Mantova
Prot. n° AOOUSPMantova 6748/U C.07.cdel 23 luglio 2012

"sono pubblicate in data 23 luglio 2012 le graduatorie ad esaurimento definitive di prima, seconda e terza fascia dei docenti di scuola dell’Infanzia, Primaria, di scuola Secondaria di I grado e di II grado, valide per l’a.s. 2012-13, nonché gli elenchi dei docenti provvisti del titolo di specializzazione per il sostegno ad alunni con handicap e gli elenchi degli idonei all’insegnamento della lingua straniera nella scuola Primaria (2)(3)(4).
Ai sensi dell’art. 32 Legge 69/2009 le graduatorie vengono pubblicate esclusivamente in modalità telematica nel sito Internet istituzionale dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Mantova: www.istruzione.lombardia.gov.it/mantova/
Le predette graduatorie sono valide anche per la stipula dei contratti a tempo determinato (supplenze) limitatamente agli aspiranti identificati con la lettera “S” nella colonna PAR SUP (partecipazione supplenze).
Per effetto dell’art. 8, comma 4, del DM 44/2011 tutti i candidati sono ammessi alla procedura, con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In virtù del potere di autotutela l’Amministrazione può disporre in qualsiasi momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dei candidati non in possesso dei requisiti previsti o rettificare le graduatorie con le correzioni ritenute necessarie.
Ai sensi dell’art. 10, comma 4 del DM 44/2011, per i soli vizi di legittimità contro le graduatorie definitive è ammesso:
ricorso giurisdizionale al T.A.R. entro 60 giorni dalla data di pubblicazione,
oppure,
ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla data di pubblicazione."

Commenti

Post popolari in questo blog

Ricongiunzione legge 29/79 e trasferimento della posizione assicurativa-CIrcolare INPS n. 142

MIUR Milano:Organico definitivo di sostegno anno scolastico 2010/2011